Assicurazione di Qualità 

Delight the Customer (Compiacere il cliente) 

Gestione della qualità di Future Electronics


La soddisfazione del cliente è la priorità numero uno di Future Electronics. Il Sistema di Gestione per la Qualità (QMS) di Future Electronics si incentra sulla comprensione delle esigenze del cliente e punta all'eccellenza per quanto riguarda la qualità, la fornitura, l'assistenza e la responsabilità ambientale.
 
Politica di qualità

La politica di qualità di Future Electronics si riassume nella filosofia “Delight the Customer”: soddisfare il cliente offrendogli uno standard esemplare di qualità del servizio mediante un'eccellente commercializzazione dei prodotti, procedure approfondite di vendita professionale e gestione del magazzino e i sistemi operativi più affidabili nel settore della distribuzione.
 
Per scaricare una copia in PDF, fare clic qui
 
Certificazioni del Sistema di Gestione per la Qualità
 
Il Sistema globale di Gestione per la Qualità di Future Electronics è conforme ai requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità ISO9001:2008. Tutte le nostre sedi aziendali e i nostri centri di distribuzione, dislocati in tutto il mondo, dispongono della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità AS9120 per i distributori nel settore aerospaziale e della difesa. I centri di distribuzione Future Electronics di tutto il mondo sono conformi ai requisiti del programma di controllo ANSI/ESD S20.20, ai requisiti generali JESD31 per i distributori di dispositivi semiconduttori commerciali e militari, nonché ai requisiti JESD625 per la gestione dei dispositivi sensibili alle scariche elettrostatiche (ESD).

Politica ambientale

Future Electronics riconosce la sua responsabilità nei confronti della tutela dell'ambiente, della prevenzione dell'inquinamento e del rispetto degli standard e di altri requisiti normativi per la protezione dell'ambiente. Future Electronics lavorerà insieme a clienti, fornitori, autorità governative e comunità per comprendere le problematiche ambientali e supportare iniziative per il miglioramento dell'ambiente e si impegnerà a fondo per ridurre al minimo l'impatto ambientale dei suoi impianti.
 
Per scaricare una copia in PDF fare clic qui.
 
Certificazione del sistema di gestione ambientale


I centri di distribuzione e le sedi legali di Future Electronics in tutto il mondo possiedono la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14000.
 
Certificato ISO 14001:2004, a livello globale

Aggiornamento sulle notizie più recenti...