Codice di condotta 

Codice di condotta ed etica aziendale 

Onestà, integrità e affidabilità sono alla base del successo di Future Electronics. Future Electronics svolge il suo lavoro in base ai più alti standard di integrità ed etica aziendale.

Future Electronics si impegna ad agire nel miglior interesse di clienti, fornitori, dipendenti, comunità locali e perseguendo gli interessi a lungo termine dell'azienda. A tal fine, Future Electronics ha adottato volontariamente il Responsabile Business Alliance codice di condotta (RBA).

Le disposizioni e le procedure del Codice di condotta di Future Electronics includono:

  • Standard lavorativi: rispetto dei diritti umani dei lavoratori e trattamento degno e rispettoso.
  • Standard di sicurezza e salute: garanzia di un ambiente di lavoro sano e sicuro.
  • Standard ambientali: rispetto di un sistema di gestione ambientale in base ai requisiti e alla guida all'uso dei Sistemi di gestione ambientali ISO14001.
  • Standard etici: volti a soddisfare le responsabilità sociali, proteggere l'identità, seguire pratiche aziendali eque, rispettare la proprietà intellettuale e promuovere l'integrità aziendale.
  • Standard di qualità: rispetto del sistema di gestione di qualità ISO9001 con la garanzia di prodotti e servizi di qualità che soddisfano o superano di continuo le aspettative dei clienti.
  • Gestione dei fornitori: incoraggia la catena logistica ad adottare i principi e le disposizioni del Codice di Condotta per il Responsabile Business Alliance (RBA).

Per scaricare una copia in PDF, fare clic qui.

Aggiornamento sulle notizie più recenti...