Informazioni su Future Electronics 

Panoramica 

Fondata nel 1968, Future Electronics è un'azienda all'avanguardia, leader mondiale nella distribuzione di componenti elettronici nonché una delle aziende più rispettate e innovative nel panorama industriale contemporaneo. Con sede principale a Montreal e le sue 169 filiali operative in 42 paesi in tutto il mondo, Future Electronics deve tutta la sua straordinaria fama all'eccellente qualità dei servizi forniti e allo sviluppo di soluzioni efficaci e complete per la catena di distribuzione a livello globale.

Il successo dell'azienda si deve all'impegno profuso nel mantenere solidi rapporti di partnership con fornitori e clienti, oltre che alle sue grandi competenze commerciali e tecniche in tutte le fasi del ciclo di progettazione e produzione.

L'integrazione globale di Future Electronics è garantita dalla sua infrastruttura IT che fornisce disponibilità e accesso all'inventario in tempo reale, consentendo, allo stesso tempo, l'integrazione completa delle attività di produzione, vendita e marketing in tutto il mondo.

Future Electronics vanta il team di addetti alle vendite più competenti, le più avanzate capacità produttive e di progettazione; inoltre, offre soluzioni tecniche, un servizio clienti impareggiabile, il programma di conformità al commercio globale migliore della categoria, nonché l'inventario di prodotti più ampio al mondo disponibile per la vendita.

Grazie al livello di servizi in generale più elevato del settore, tra cui spiccano programmi e processi specifici per i clienti e il supporto all'e-commerce globale, la missione dell'azienda è riassumibile nello slogan Delight the Customer® 

 

Aggiornamento sulle notizie più recenti...